RIUNIONE DEL 2 MAGGIO AL GALLUZZO

admin 3 maggio 2012 0
RIUNIONE DEL 2 MAGGIO AL GALLUZZO

La riunione ha riguardato in gran parte l’organizzazione della festa di Rifondazione  che il Circolo sosterrà dal 19 al 22 luglio al Galluzzo in viale Tanini. Sono stati individuati i dibattiti politici, mentre rimangono ancora da definire gli spettacoli musicali. Definita anche in parte la grafica dei manifesti pubblicitari è stata poi decisa una prima griglia dei servizi della festa.

Il segretario ha quindi riferito di un incontro avuto a livello provinciale con esponenti organizzativi della segreteria nazionale del  partito, dove è stato indicato come Rifondazione voglia tornare all’autofinanziamento delle attività politiche e a  riprendere come centrale la formazione di nuovi quadri militanti.

Si è quindi parlato della partecipazione dei compagni del circolo alla manifestazione nazionale del 12 maggio a Roma. Il costo del viaggio in pullman deciso dalla federazione è di 20 euro e l’adesione deve essere comunicata entro mercoledi 9.

Altri argomenti trattati in questa lunga riunione molto partecipata: nascita del comitato contro la vendita da parte del Comune di Firenze della villa di Rusciano…, nuova probabile localizzazione della festa provinciale di Rifondazione a fine giugno, supporto al sito internet del circolo, analisi del progetto politico Alba, rapporti in vista dell’elezione del nuovo consiglio al Circolo Boncinelli. La riunione si è conclusa alle 23,15.

Print Friendly

Lascia un commento »