Riunione dell’11 aprile

admin 15 aprile 2012 0
Riunione dell’11 aprile

Il segretario ha introdotto la riunione parlando dell’attuale situazione politica. Ha trattato con particolare attenzione due punti: LA PROPOSTA, APPARSA SUL MANIFESTO,  di un gruppo di personalità della sinistra di dare origine a un nuovo soggetto politico e l’iniziativa della Federazione della sinistra di PROMUOVERE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA  il 12 maggio. Il segretario ha poi brevemente comunicato il buon andamento del TESSERAMENTO AL CIRCOLO  A questo proposito il tesoriere ha riferito della difficoltà tecnica del comitato provinciale del partito nel ricevere le quote  e le tessere da lui portate. Sono seguiti gli interventi di quasi tutti i compagni presenti.

Si è parlato dello stato di avanzamento del SITO INTERNET DEL CIRCOLO che quasi pronto. I compagni si sono interessati su come aggiornarlo e appena sarà possibile verrà organizzata una riunione operativa per gli interessati. E’ stato anche scelto il film per l’iniziativa di martedi 24 aprile in occasione della FESTA DELLA LIBERAZIONE che sarà le QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI.

Si è infine deciso di proporre un SIGNIFICATIVO SERVIZIO OPERATIVO  al Circolo Boncinelli che ci ospita e di riaffrontare il problema del contratto telefonico. Si è così  convenuto di contattare al più presto la commissione elettorale del “Boncinelli” .

La riunione è terminata circa alle 23.

Print Friendly

Lascia un commento »